Ospite di Verissimo, Susanna Messaggio ha raccontato diversi aspetti della sua carriera e vita privata compresa la morte della prima figlia.
Un dolore troppo grande da poter dimenticare. Susanna Messaggio si è aperta a Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata di sabato 1 aprile, sottolineando alcuni momenti durissimi affrontati. Il più pesante, la scomparsa della piccola figlia, la prima avuta, dopo pochi mesi di vita.
Susanna Messaggio e il dolore per la morte della figlia
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata di sabato 1 aprile, Susanna Messaggio ha ricordato diversi momenti della sua vita professionale ma anche privata.
In modo particolare, la donna ha ricordato la tragica scomparsa della figlia Alice a pochi mesi di vita: “Ha avuto un problema cardiocircolatorio”, ha spiegato la donna. “Ora è in cielo. Si chiamava Alice, è tornata nel paese delle Meraviglie. Per me è stato difficile. Ho iniziato a viaggiare per lavoro per alleggerire il mio dolore”.
Ma ancora oggi, il dolore è parte di lei: “Non è possibile però dimenticare, in tutto ciò che facevo vedevo la mia bimba”.
Ora, però, la Messaggio è madre di una bella bimba di nome Martina: “Per me è due donne in una. Ha tatuato la A di Alice, della sorella. La sua energia è strepitosa”.
Successivamente ha anche avuto un altro figlio con Giorgio Olivieri: “Io desideravo un maschietto con gli occhi azzurri del padre, è venuto così. È intelligente e forte. Ho pregato tanto Padre Pio, poi sono rimasta incinta. L’amore più grande sono i figli, voglio che siano sempre felici”.
Di seguito anche un post Instagram con alcune immagini dell’intervista nel salotto di Verissimo: